Supporto Clienti


Il Centro supporto è l’insieme dei servizi telefonici e telematici messi a disposizione da Giada Informatica S.a.S. ai suoi Clienti.

Il Centro Supporto offre, attraverso il telefono, ma anche attraverso Internet oppure via e-mail, via fax o via posta ordinaria, una serie di informazioni e servizi. Per poter acquistare o ottenere l’assistenza per i prodotti o informazioni sulle caratteristiche dei prodotti e sul loro prezzo indicativo oppure assistenza tecnica specializzata.

Il Centro Supporto è a vostra completa disposizione nelle seguenti forme:

 

 

 

 

Telefono:

 

  • 0961 293007       ( 1° Linea ) 
  • 0961 731214        ( 2° Linea )

Tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13:00 e dalle 16.00 ore 20.00

 

 

 

 

 

 

Chiamata Con Skype:

 

Contattaci Con Skype™!

Chiamata gratuita con Un Tecnico di Giada Informatica tramite Skype

 

 

 

 

 

Facebook:

 

Clicca Subito Mi Piace !!!!

 

 

 

Assistenza Remota:

Clicca qui Per Scaricare
scarica

Controllo Remoto del Vostro Computer Tramite software Su Richiesta Di Un Tecnico Giada Informatica

 

 

 

 

 E-mail:

 

http://www.tenforums.com/geek/gars/images/2/types/thumb_Mail-2.png

 

 

 

risposta via e-mail entro 1-2 giorno feriale successivo

 

 

 

 

 

Invio Fax:

http://www.cdbergamo.it/images/fax.png

 

 

  • 0961 735441 ( 3° Linea )     

Tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13:00 e dalle 16.00 ore 20.00