Il Centro supporto è l’insieme dei servizi telefonici e telematici messi a disposizione da Giada Informatica S.a.S. ai suoi Clienti.
Il Centro Supporto offre, attraverso il telefono, ma anche attraverso Internet oppure via e-mail, via fax o via posta ordinaria, una serie di informazioni e servizi. Per poter acquistare o ottenere l’assistenza per i prodotti o informazioni sulle caratteristiche dei prodotti e sul loro prezzo indicativo oppure assistenza tecnica specializzata.
Il Centro Supporto è a vostra completa disposizione nelle seguenti forme:
Telefono:0961 293007 ( 1° Linea ) | Chiamata Con Skype: Chiamami! - giadainformatica Chiamata gratuita con Un Tecnico di Giada Informatica tramite Skype |
Facebook:Clicca Subito Mi Piace !!! | WhatsApp:Clicca qui per chattare con WhatsApp |
Assistenza Remota:Clicca qui Per Scaricare | E-mail:
info@giadainformatica.itrisposta via e-mail entro 1-2 giorno feriale successivo |
Invio Fax:0961 735441 ( 3° Linea ) | PEC:giadainformatica@pec.aruba.itrisposta via e-mail entro 1-2 giorno feriale successivo |