Contatti e Supporto Clienti


Il Centro supporto è l’insieme dei servizi telefonici e telematici messi a disposizione da Giada Informatica S.a.S. ai suoi Clienti.

Il Centro Supporto offre, attraverso il telefono, ma anche attraverso Internet oppure via e-mail, via fax o via posta ordinaria, una serie di informazioni e servizi. Per poter acquistare o ottenere l’assistenza per i prodotti o informazioni sulle caratteristiche dei prodotti e sul loro prezzo indicativo oppure assistenza tecnica specializzata.

Il Centro Supporto è a vostra completa disposizione nelle seguenti forme:

 

 

 

Telefono:

0961  293007      ( 1° Linea )
0961  731214       ( 2° Linea )
Tutti i giorni feriali:
dalle ore 9.00 alle 13:00 e dalle 16.00 alle 20.00

Chiamata Con Skype:

Chiamami! - giadainformatica
» Usa Skype, chiama gratis!

Chiamata gratuita con Un Tecnico di Giada Informatica tramite Skype

 

Facebook:

Clicca Subito Mi Piace !!!

WhatsApp:

Clicca qui per chattare con WhatsApp 

Assistenza Remota:

Clicca qui Per Scaricare
scarica

Controllo Remoto del Vostro Computer Tramite software Su Richiesta Di Un Tecnico Giada Informatica

E-mail:

http://www.tenforums.com/geek/gars/images/2/types/thumb_Mail-2.png

 

info@giadainformatica.it

risposta via e-mail entro 1-2 giorno feriale successivo

Invio Fax:

0961 735441 ( 3° Linea )
Tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13:00 e dalle 16.30 alle ore 20.00

PEC:

giadainformatica@pec.aruba.it

risposta via e-mail entro 1-2 giorno feriale successivo